La ridistribuzione di un'applicazione consente di distribuire una nuova versione dell'applicazione conservando le impostazioni e altre opzioni con cui l'applicazione era stata originariamente distribuita.
Verificare che l'applicazione da ridistribuire sia già stata distribuita.
Viene visualizzata la pagina Applications.
Viene visualizzata la pagina Redeploy Applications or Modules.
Il computer client è l'host in cui viene visualizzata Administration Console tramite un browser.
Fare clic su Browse per individuare il file oppure digitarne il percorso completo.
Il computer server è l'host in cui è in esecuzione il server di amministrazione del dominio (DAS, Domain Administration Server).
Fare clic su Browse Files per cercare un file o su Browse Folders per cercare una directory. In alternativa, digitare il percorso completo del file o della directory. La distribuzione da una directory esplosa deve essere eseguita da sviluppatori esperti e non è consigliata per gli ambienti di produzione.
Se non è possibile salvare o ripristinare una sessione attiva, nessuna delle sessioni sarà disponibile al termine della ridistribuzione. La ridistribuzione viene tuttavia proseguita e viene registrato un avviso.
Se l'opzione è disabilitata, i file JSP vengono compilati in fase di runtime al primo accesso. Questa opzione è disabilitata per impostazione predefinita.
Se l'opzione è selezionata ed è impossibile effettuare la verifica, la ridistribuzione non viene eseguita. Il verificatore esamina la struttura e il contenuto del file. La verifica di applicazioni di grandi dimensioni richiede spesso tempi lunghi. Questa opzione è disabilitata per impostazione predefinita.