Viene visualizzata la pagina Applications.
Viene visualizzata la pagina Deploy Applications or Modules.
Il computer client è l'host in cui viene visualizzata Administration Console tramite un browser.
Fare clic su Browse per individuare il file oppure digitarne il percorso completo.
Il computer server è l'host in cui è in esecuzione il server di amministrazione del dominio (DAS, Domain Administration Server).
Fare clic su Browse Files per cercare un file o su Browse Folders per cercare una directory. In alternativa, digitare il percorso completo del file o della directory. La distribuzione da una directory esplosa deve essere eseguita da sviluppatori esperti e non è consigliata per gli ambienti di produzione.
Se è stata selezionata l'opzione Packaged File to Be Uploaded to the Server o Local Packaged File That Is Accessible From the GlassFish Server, il tipo di applicazione viene rilevato automaticamente. Se è stata selezionata l'opzione Directory That Is Accessible From the GlassFish Server, è necessario specificare il tipo manualmente.
Se si è scelto di caricare un file viene visualizzato il nome predefinito. Il nome dell'applicazione deve essere univoco.
Questa opzione è selezionata per impostazione predefinita. Se l'opzione è deselezionata, l'applicazione non è disponibile.
Se l'opzione è selezionata ed è impossibile effettuare la verifica, la distribuzione non viene eseguita. Il verificatore esamina la struttura e il contenuto del file. La verifica di applicazioni di grandi dimensioni richiede spesso tempi lunghi. Questa opzione è disabilitata per impostazione predefinita.
Se l'opzione non è selezionata, un tentativo di distribuire un'applicazione già distribuita causa un errore. Questa opzione è disabilitata per impostazione predefinita.