Ridistribuire un'applicazione distribuita

La ridistribuzione di un'applicazione consente di distribuire una nuova versione dell'applicazione conservando le impostazioni e altre opzioni con cui l'applicazione era stata originariamente distribuita.

Prima di cominciare

Verificare che l'applicazione da ridistribuire sia già stata distribuita.

  1. Nella struttura ad albero, selezionare il nodo Applications.

    Viene visualizzata la pagina Applications.

  2. Nella tabella Deployed Applications, fare clic su Redeploy nella riga corrispondente all'applicazione da ridistribuire.

    Viene visualizzata la pagina Redeploy Applications or Modules.

  3. Specificare la posizione dell'applicazione da ridistribuire.
  4. Se è necessario che le sessioni attive dell'applicazione vengano salvate e quindi ripristinate al termine della ridistribuzione, selezionare la casella di controllo Preserve Sessions.

    Se non è possibile salvare o ripristinare una sessione attiva, nessuna delle sessioni sarà disponibile al termine della ridistribuzione. La ridistribuzione viene tuttavia proseguita e viene registrato un avviso.

  5. Selezionare la casella di controllo Precompile JSPs per precompilare i file JSP (JavaServer Pages).

    Se l'opzione è disabilitata, i file JSP vengono compilati in fase di runtime al primo accesso. Questa opzione è disabilitata per impostazione predefinita.

  6. Selezionare la casella di controllo Run Verifier per eseguire il verificatore prima della ridistribuzione.

    Se l'opzione è selezionata ed è impossibile effettuare la verifica, la ridistribuzione non viene eseguita. Il verificatore esamina la struttura e il contenuto del file. La verifica di applicazioni di grandi dimensioni richiede spesso tempi lunghi. Questa opzione è disabilitata per impostazione predefinita.

  7. Fare clic su OK.
Vedere anche
Copyright © 2010, Oracle e/o relative consociate. Tutti i diritti riservati. Nota legale