Viene visualizzata la pagina JavaMail Sessions.
Viene visualizzata la pagina New JavaMail Session.
Utilizzare il prefisso di sottocontesto di denominazione mail/ per risorse JavaMail, ad esempio mail/MySession. Il nome può contenere solo caratteri alfanumerici, caratteri di sottolineatura, trattini e punti.
Se non viene fornita una proprietà host specifica per un protocollo, i metodi di connessione degli oggetti Store e Transport utilizzano questo valore. Il nome deve essere risolvibile in un nome host reale.
Se non viene fornita una proprietà nome utente specifica per un protocollo, i metodi di connessione degli oggetti Store e Transport utilizzano questo valore. Il nome utente può contenere solo caratteri alfanumerici, caratteri di sottolineatura, trattini e punti.
Il formato è username@host. domain.
Il valore predefinito è Enabled.
Tramite il servizio del protocollo di memorizzazione viene eseguita la connessione a un server di posta elettronica, il recupero dei messaggi e il salvataggio dei messaggi in una o più cartelle. I valori consentiti sono imap, pop3, imaps e pop3s. Il valore predefinito è imap.
I valori consentiti sono:
com.sun.mail.imap.IMAPStore
com.sun.mail.pop3.POP3Store
com.sun.mail.imap.IMAPSSLStore
com.sun.mail.pop3.POP3SSLStore
Il valore predefinito è com.sun.mail.imap.IMAPStore.
Il servizio del protocollo di trasporto invia messaggi. I valori consentiti sono smtp e smtps. Per impostazione predefinita, il Transport Protocol è smtp.
Il valore predefinito è com.sun.mail.smtp.SMTPTransport.
Se il livello del log JavaMail è impostato su FINE o su un valore superiore, l'output di debugging viene generato e incluso nel file del log di sistema. Per informazioni sull'impostazione del livello del log, vedere To Configure Log Levels. Questa opzione è disabilitata per impostazione predefinita.
Per un elenco di proprietà disponibili, vedere la documentazione dell'API JavaMail. Le proprietà aggiuntive devono iniziare con mail- e come separatori devono utilizzare trattini, e non punti. Ad esempio mail-debug è una proprietà corretta, mentre mail.debug non lo è. Il back-end di GlassFish Server converte i trattini nei punti previsti per l'API JavaMail.
Per aggiungere una proprietà, fare clic sul pulsante Add Property. Nella riga vuota visualizzata, digitare il nome della proprietà nel campo Name e il valore della proprietà nel campo Value.
Le destinazioni possono essere cluster o istanze server standalone. Se non si seleziona una destinazione, la sessione viene configurata per l'istanza server predefinita server.