Distribuire un'applicazione enterprise

  1. Nella struttura ad albero, selezionare il nodo Applications.

    Viene visualizzata la pagina Applications.

  2. Nella tabella Deployed Applications, fare clic sul pulsante Deploy.

    Viene visualizzata la pagina Deploy Applications or Modules.

  3. Specificare la posizione dell'applicazione da distribuire.
  4. Dall'elenco a discesa Type, selezionare Enterprise Application.

    Se è stata selezionata l'opzione Packaged File to Be Uploaded to the Server o Local Packaged File That Is Accessible From the GlassFish Server, il tipo di applicazione viene rilevato automaticamente. Se è stata selezionata l'opzione Directory That Is Accessible From the GlassFish Server, è necessario specificare il tipo manualmente.

  5. Nel campo Application Name, lasciare il nome predefinito, che è il nome della directory o il prefisso del nome file, oppure digitare un altro nome.

    Se si è scelto di caricare un file viene visualizzato il nome predefinito. Il nome dell'applicazione deve essere univoco.

  6. Dall'elenco a discesa Virtual Server, selezionare il server virtuale da associare a questa applicazione.
  7. Selezionare la casella di controllo Status Enabled per abilitare l'applicazione.

    Questa opzione è selezionata per impostazione predefinita. Se l'opzione è deselezionata, l'applicazione non è disponibile.

  8. Selezionare la casella di controllo Precompile JSPs per precompilare i file Java Server Pages (JSP).

    Se l'opzione è disabilitata, i file JSP vengono compilati in fase di runtime al primo accesso. Questa opzione è disabilitata per impostazione predefinita.

  9. Selezionare la casella di controllo Run Verifier per eseguire il verificatore prima della distribuzione.

    Se l'opzione è selezionata ed è impossibile effettuare la verifica, la distribuzione non viene eseguita. Il verificatore esamina la struttura e il contenuto del file. La verifica di applicazioni di grandi dimensioni richiede spesso tempi lunghi. Questa opzione è disabilitata per impostazione predefinita.

  10. Selezionare la casella di controllo Force Redeploy per forzare la ridistribuzione se l'applicazione è già stata distribuita.

    Se l'opzione non è selezionata, un tentativo di distribuire un'applicazione già distribuita causa un errore. Questa opzione è disabilitata per impostazione predefinita.

  11. Selezionare la casella di controllo Java Web Start per abilitare l'accesso a Java Web Start per un client dell'applicazione.

    Questa opzione è disabilitata per impostazione predefinita.

  12. Nel campo Libraries, digitare un elenco separato da virgole di file JAR della libreria specifici di questa applicazione.

    I percorsi possono essere assoluti o relativi. Un percorso relativo fa riferimento a domain-dir/lib/applibs. Se il percorso è completo, deve essere accessibile al DAS (Domain Administration Server, server di amministrazione dominio) ossia deve trovarsi in domain-dir. Le librerie sono disponibili per l'applicazione nell'ordine in cui sono specificate.

  13. Nel campo Description, digitare una descrizione per l'applicazione.
  14. Fare clic su OK.
Vedere anche
Copyright © 2010, Oracle e/o relative consociate. Tutti i diritti riservati. Nota legale