Utilizzare la pagina Modifica risorsa oggetto amministrato per modificare le impostazioni di una risorsa oggetto amministrato.
La pagina Modifica risorsa oggetto amministrato contiene le opzioni riportate di seguito.
Pulsante per ripristinare i valori predefiniti delle impostazioni che dispongono di valori predefiniti. Le impostazioni che non dispongono di valori predefiniti non vengono modificate.
Il nome univoco che identifica la risorsa oggetto amministrato. Il campo Nome JNDI è di sola lettura. È possibile specificare il nome JNDI solo quando si crea una nuova risorsa oggetto amministrato.
Il Resource Adapter per la risorsa oggetto amministrato.
Il tipo Java per la risorsa oggetto amministrato, ad esempio javax.jms.Topic
.
Il nome della classe di implementazione associato al tipo di risorsa.
L'ordine di distribuzione della risorsa oggetto amministrato.
La descrizione della risorsa oggetto amministrato.
Indica se la risorsa è disponibile in fase di esecuzione.
Se nel dominio esiste solo l'istanza server predefinita server
, è possibile abilitare o disabilitare la disponibilità in fase di esecuzione della risorsa. La disponibilità in fase di esecuzione è abilitata per impostazione predefinita.
Se nel dominio sono stati creati cluster o istanze standalone, utilizzare la scheda Destinazione per controllare la disponibilità in fase di esecuzione della risorsa nelle relative destinazioni.
Proprietà aggiuntive per la risorsa oggetto amministrato. Le proprietà disponibili dipendono dal Resource Adapter per il connection pool del connettore. Le coppie nome-valore specificate in questa tabella possono essere utilizzate per sostituire i valori predefiniti per le proprietà specificate dal fornitore del Resource Adapter.