Proprietà di sistema predefinite

GlassFish Server definisce le proprietà di sistema per la configurazione riportate di seguito.

ASADMIN_LISTENER_PORT

Questa proprietà specifica il numero della porta HTTP o HTTPS attraverso la quale il server DAS stabilisce la connessione all'istanza per le operazioni di gestione. I valori validi sono compresi tra 1 e 65535. In ambiente UNIX, la creazione di socket che rimangono in ascolto sulle porte 1-1024 richiede privilegi di utente privilegiato.

HTTP_LISTENER_PORT

Questa proprietà specifica il numero della porta usata per l'ascolto delle richieste HTTP. I valori validi sono compresi tra 1 e 65535. In ambiente UNIX, la creazione di socket che rimangono in ascolto sulle porte 1-1024 richiede privilegi di utente privilegiato.

HTTP_SSL_LISTENER_PORT

Questa proprietà specifica il numero della porta usata per l'ascolto delle richieste HTTPS. I valori validi sono compresi tra 1 e 65535. In ambiente UNIX, la creazione di socket che rimangono in ascolto sulle porte 1-1024 richiede privilegi di utente privilegiato.

IIOP_LISTENER_PORT

Questa proprietà specifica il numero della porta usata per le connessioni IIOP. I valori validi sono compresi tra 1 e 65535. In ambiente UNIX, la creazione di socket che rimangono in ascolto sulle porte 1-1024 richiede privilegi di utente privilegiato.

IIOP_SSL_LISTENER_PORT

Questa proprietà specifica il numero della porta usata per le connessioni IIOP sicure. I valori validi sono compresi tra 1 e 65535. In ambiente UNIX, la creazione di socket che rimangono in ascolto sulle porte 1-1024 richiede privilegi di utente privilegiato.

IIOP_SSL_MUTUALAUTH_PORT

Questa proprietà specifica il numero della porta usata per le connessioni IIOP sicure con autenticazione del client. I valori validi sono compresi tra 1 e 65535. In ambiente UNIX, la creazione di socket che rimangono in ascolto sulle porte 1-1024 richiede privilegi di utente privilegiato.

JAVA_DEBUGGER_PORT

Questa proprietà specifica il numero della porta usata per le connessioni al programma di debug JPDA (Java Platform Debugger Architecture) (http://java.sun.com/javase/technologies/core/toolsapis/jpda/). I valori validi sono compresi tra 1 e 65535. In ambiente UNIX, la creazione di socket che rimangono in ascolto sulle porte 1-1024 richiede privilegi di utente privilegiato.

JMS_PROVIDER_PORT

Questa proprietà specifica il numero di porta del provider JMS (Java Message Service). I valori validi sono compresi tra 1 e 65535. In ambiente UNIX, la creazione di socket che rimangono in ascolto sulle porte 1-1024 richiede privilegi di utente privilegiato.

JMX_SYSTEM_CONNECTOR_PORT

Questa proprietà specifica il numero di porta di ascolto del connettore JMX. I valori validi sono compresi tra 1 e 65535. In ambiente UNIX, la creazione di socket che rimangono in ascolto sulle porte 1-1024 richiede privilegi di utente privilegiato.

OSGI_SHELL_TELNET_PORT

Questa proprietà specifica il numero della porta usata per le connessioni alla shell remota Apache Felix (http://felix.apache.org/site/apache-felix-remote-shell.html). Questa shell utilizza il servizio shell Felix per interagire con il sottosistema di gestione dei moduli OSGi. I valori validi sono compresi tra 1 e 65535. In ambiente UNIX, la creazione di socket che rimangono in ascolto sulle porte 1-1024 richiede privilegi di utente privilegiato.

Copyright © 2005, 2013, Oracle and/or its affiliates. All rights reserved. Legal Notices