Utilizzare questa finestra di dialogo per configurare un oggetto ConnectionFactory e aggiungerlo a un archivio degli oggetti.
Per ConnectionFactory si intendono oggetti amministrati utilizzati dai client JMS per la connessione al broker. Questo tipo di oggetto è inoltre utilizzato per specificare il comportamento della connessione e in che modo il runtime del client che utilizza tale connessione riesce ad accedere al broker.
Nome della ricerca Utilizzare questo campo per specificare il nome della ricerca JNDI dell'oggetto ConnectionFactory.
Tipo di factory Scegliere l'elemento del menu che specifica il tipo di connessioni factory: QueueConnectionFactory o TopicConnectionFactory. Se il messaggio deve essere parte di una transazione distribuita, scegliere XAConnectionFactory, XAQueueConnectionFactory o XATopicConnectionFactory.
Sola lettura Fare clic su questa casella di controllo per impostare l'oggetto della connessione factory in modalità di sola lettura. Se l'oggetto è in modalità di sola lettura, le applicazioni del client non consentono di modificare gli attributi factory di connessione tramite le chiamate API.
Configurando un oggetto ConnectionFactory, vengono specificate le proprietà comuni a tutte le connessioni prodotte dalla factory. È possibile utilizzare le schede mostrate nella finestra di dialogo per configurare le factory di connessione. Per informazioni su una scheda specifica, fare clic sui collegamenti seguenti.
Affidabilità e controllo di flussoPer modificare le proprietà di un oggetto ConnectionFactory: