Nella pagina Instance System Properties viene visualizzato un elenco delle proprietà di sistema Java impostate per l'istanza di GlassFish Server corrente. Le proprietà di sistema Java vengono passate al programma di avvio dell'applicazione Java tramite l'opzione -D del programma di avvio dell'applicazione Java quando viene avviato GlassFish Server.
Queste proprietà prevalgono sulle definizioni delle proprietà relative alle impostazioni delle porte, contenute nella configurazione dell'istanza. Le impostazioni predefinite per le porte devono essere ignorate se, ad esempio, due istanze in cluster risiedono nello stesso host. In questa situazione è necessario che le impostazioni delle porte per una delle istanze siano ignorate, perché le due istanze condividono la stessa configurazione.
Per informazioni sulle impostazioni predefinite della porta in una configurazione, vedere Predefined Configuration System Properties.
Il campo Instance Name è un campo di sola lettura in cui viene visualizzato il nome dell'istanza corrente.
Per ogni proprietà vengono visualizzate le seguenti informazioni:
Nome della proprietà di sistema.
Valore attualmente impostato per la proprietà. Campo di sola lettura.
Valore su cui verrà impostata la proprietà dopo il salvataggio delle modifiche.
La tabella Additional Properties contiene inoltre le seguenti opzioni.
Pulsante che consente di aggiungere una proprietà. Se si fa clic su questo pulsante, viene aggiunta una riga alla tabella Additional Properties.
Pulsante che consente di eliminare una o più proprietà selezionate. Quando una proprietà viene eliminata, viene ripristinato il rispettivo valore predefinito oppure, se non è specificato il valore predefinito, il valore resta non definito.
Modificare i numeri di porta di un'istanza standalone di GlassFish Server
Impostare i valori predefiniti per le proprietà di sistema della configurazione