Aggiungi oggetto di destinazione

Utilizzare questa finestra di dialogo per aggiungere un oggetto di destinazione a un archivio degli oggetti.

Un oggetto di destinazione amministrato è una rappresentazione indipendente dal provider di una destinazione fisica (una coda o un argomento) in un broker.

Nome della ricerca Utilizzare questo campo per specificare il nome della ricerca JNDI dell'oggetto amministrato. Questo nome può essere lo stesso del nome di destinazione. Tuttavia, deve essere univoco nel contesto dell'archivio degli oggetti.

Tipo di destinazioneFare clic sul pulsante di scelta che corrisponde al tipo di destinazione: coda o argomento.

Sola lettura Fare clic su questa casella di controllo per rendere l'oggetto di sola lettura. Se l'oggetto è di sola lettura, le applicazioni client non potranno modificare gli attributi dell'oggetto amministrato tramite le chiamate API.

Nome destinazione Utilizzare questo campo per specificare il nome della destinazione fisica sul broker a cui corrisponde tale oggetto amministrato. Se non è specificato un nome, viene utilizzato il nome predefinito di Untitled_Destination_Object .

Descrizione della destinazione Utilizzare questo campo per inserire una descrizione utile di questo oggetto di destinazione.

Per modificare le proprietà di un oggetto di destinazione

  1. Selezionare la cartella Destinazioni nel riquadro di navigazione della console di amministrazione.
  2. Selezionare l'oggetto di destinazione nel riquadro dei risultati della console di amministrazione.
  3. Scegliere Azioni > Proprietà per visualizzare la finestra di dialogo delle proprietà dell'oggetto di destinazione.