Nella pagina Applicazioni viene visualizzata una lista delle applicazioni distribuite in GlassFish Server. È possibile visualizzare e gestire le applicazioni già distribuite e distribuirne altre.
Per ogni applicazione vengono fornite le informazioni riportate di seguito.
Nome dell'applicazione.
Il nome può includere un identificativo di versione opzionale, che segue il nome ed è separato da questo da due punti (:
). Per ulteriori informazioni sulle versioni di moduli e applicazioni, vedere Module and Application Versions in Oracle GlassFish Server Application Deployment Guide.
Il segno di spunta indica che l'applicazione è abilitata, mentre la X indica che è disabilitata, se esiste solo l'istanza server predefinita server
.
Se esistono cluster o altre istanze server standalone, selezionare Abilitato su destinazioni per visualizzare le destinazioni sulle quali l'applicazione viene distribuita.
Tipi di contenitori utilizzati dall'applicazione. Di seguito sono indicati i tipi di contenitori disponibili:
web
webservices
ejb
connector
appclient
weld
(contenitore per Contexts and Dependency Injection per le applicazioni della piattaforma Java EE)
Collegamenti alle azioni che è possibile eseguire sul componente dopo la distribuzione: Ridistribuisci e ricarica per tutti i componenti, Avvia per le applicazioni Web e i client applicazione e Scarica stub client per i client applicazione.
La tabella Applicazioni distribuite contiene inoltre le opzioni riportate di seguito.
Pulsante che consente di distribuire un'applicazione.
Pulsante che consente di annullare la distribuzione di una o più applicazioni selezionate.
Pulsante che consente di abilitare una o più applicazioni selezionate, se esiste solo l'istanza server predefinita server
.
Pulsante che consente di disabilitare una o più applicazioni selezionate, se esiste solo l'istanza server predefinita server
.
Elenco a discesa che filtra le applicazioni in base al motore.