Nella pagina Servizio transazioni è possibile configurare il recupero, il timeout e le operazioni di registrazione delle transazioni.
La pagina Servizio transazioni contiene le seguenti opzioni.
Pulsante che consente di ripristinare i valori predefiniti delle impostazioni che dispongono di tali valori. Le impostazioni prive di valori predefiniti restano invariate.
Nome della configurazione a cui si applicano le impostazioni presenti in questa pagina. Campo di sola lettura.
Se la casella di controllo Abilitato è selezionata, al riavvio del server viene eseguito un tentativo di recupero delle transazioni incomplete. Questa opzione è disabilitata per impostazione predefinita.
Numero di secondi di attesa del server prima di eseguire il rollback di una transazione incompleta. Il valore predefinito è 0, che indica un tempo di attesa illimitato del server per il completamento di una transazione.
Numero di secondi durante i quali viene eseguito un tentativo di connessione tra GlassFish Server e un server irraggiungibile. Il valore predefinito è 600 (10 minuti).
Directory in cui vengono memorizzati i log del server. I log delle transazioni vengono memorizzati nella sottodirectory tx
della directory specificata in questo campo. Il valore predefinito è la directory specificata nel campo Radice log disponibile nella pagina Attributi dominio all'interno della scheda Advanced del nodo GlassFish Server.
Consente di specificare se eseguire il commit o il rollback delle transazioni per cui vengono utilizzati server irraggiungibili. Il valore predefinito è Rollback. L'esecuzione del commit di un numero indeterminato di transazioni potrebbe avere ripercussioni sull'integrità dei dati dell'applicazione.
Numero di transazioni tra un'operazione punto chiave e l'altra, che determinano il livello di compressione del file di log delle transazioni. Il valore predefinito è 65.536.
Proprietà aggiuntive per Servizio transazioni.
Per una descrizione delle proprietà disponibili, vedere Proprietà specifiche del servizio transazioni.