Nella pagina Nuova risorsa JDBC è possibile creare una nuova risorsa JDBC.
La pagina Nuova risorsa JDBC contiene le opzioni riportate di seguito.
Nome univoco che identifica la risorsa JDBC. Il nome JNDI consente di organizzare e individuare i componenti all'interno di un ambiente di elaborazione distribuito in modo analogo agli schedari in una biblioteca, con cui viene organizzata e rappresentata la posizione dei libri. Di conseguenza, il nome JNDI rappresenta un metodo importante per accedere alla risorsa JDBC. Per convenzione, il nome inizia con la stringa jdbc/
, ad esempio jdbc/payrolldb
. Ricordare di includere la barra. Il nome può contenere solo caratteri alfanumerici, caratteri di sottolineatura, trattini o punti.
Connection pool associato alla risorsa JDBC.
Breve descrizione della risorsa JDBC.
Se questa opzione è abilitata, la risorsa è disponibile in fase di esecuzione. Questa opzione è abilitata per impostazione predefinita.
Proprietà aggiuntive per la risorsa JDBC. GlassFish Server non definisce alcuna proprietà aggiuntiva per le risorse JDBC.
Cluster e istanze standalone per la risorsa JDBC. Per spostare le destinazioni desiderate nella colonna Destinazioni selezionate, utilizzare i pulsanti Aggiungi e Aggiungi tutto. Per spostare le destinazioni non necessarie nella colonna Destinazioni disponibili, utilizzare i pulsanti Rimuovi e Rimuovi tutto.
Questa opzione viene visualizzata solo se nel dominio sono stati creati cluster o istanze standalone.