Proprietà specifiche del contenitore EJB

Le proprietà riportate di seguito sono disponibili per la configurazione del contenitore EJB. Per ulteriori informazioni, vedere http://docs.oracle.com/javase/6/docs/api/java/util/concurrent/ThreadPoolExecutor.html.

thread-core-pool-size

Specifica il numero di thread principali nel pool di thread comune del contenitore EJB. Il valore predefinito è 16.

thread-max-pool-size

Specifica il numero massimo di thread nel pool di thread comune del contenitore EJB. Il valore predefinito è 32.

thread-queue-capacity

Specifica la dimensione della coda del pool di thread, in cui vengono memorizzate le nuove richieste se più thread thread-core-pool-size sono in esecuzione. Il valore predefinito è Integer.MAX_VALUE.

thread-keep-alive-seconds

Specifica il periodo di tempo, espresso in secondi, trascorso il quale i thread in eccesso in thread-core-pool-size vengono interrotti. Il valore predefinito è 60.

allow-core-thread-timeout

Se l'impostazione è true, tutti i thread, anche i thread principali, sono soggetti ad interruzione trascorsi i secondi specificati in thread-keep-alive-seconds. Il valore predefinito è false.

prestart-all-core-threads

Se l'impostazione è true, vengono avviati tutti i thread principali inclusi nel pool di thread comune del contenitore EJB. Essi rimarranno inattivi in attesa di richieste. Se l'impostazione è false, i thread non vengono avviati finché non arriva una nuova richiesta. Il valore predefinito è false.

Copyright © 2005, 2012, Oracle and/or its affiliates. All rights reserved. Legal Notices