Viene visualizzata la pagina Applications.
Il nome può includere un identificatore di versione opzionale, che segue il nome ed è separato da questo da due punti (:). Per ulteriori informazioni sulle versioni di moduli e applicazioni, vedere Module and Application Versions in Oracle GlassFish Server 3.1 Application Deployment Guide.
Viene visualizzata la pagina Edit Application.
Per impostazione predefinita, lo stato di un'applicazione viene abilitato non appena viene distribuita.
Nell'URL dell'applicazione Web, la root di contesto si trova subito dopo il numero della porta (http:// host:port/context-root/... ). Verificare che la root di contesto inizi con una barra, ad esempio /hello.
Se è selezionata la casella di controllo Enabled, è abilitata l'alta disponibilità per le sessioni Web e per la definizione di checkpoint e potenzialmente la passivazione dei bean di sessione con stato (SFSB). Se si imposta false (valore predefinito), il salvataggio delle sessioni Web e la definizione di checkpoint SFSB vengono disabilitati per l'applicazione, l'applicazione Web o il modulo EJB specificato. Se si imposta true, l'applicazione o il modulo specificato viene abilitato per l'alta disponibilità. Impostare l'opzione su true solo se l'alta disponibilità è configurata e abilitata ai livelli superiori, ad esempio al livello del server e del contenitore.
Questa opzione viene visualizzata se esistono cluster o istanze server standalone oltre all'istanza server predefinita (server).
L'opzione Virtual Servers viene visualizzata se esiste solo l'istanza server predefinita server . Se esistono cluster o altre istanze server standalone, è possibile selezionare i server virtuali dopo la distribuzione. Andare alla pagina Edit Application, selezionare la scheda Target, quindi selezionare Manage Virtual Servers per la destinazione desiderata.
Questa opzione è abilitata o disabilitata per impostazione predefinita in base alla sua impostazione al momento della distribuzione originaria.
Vedere anche