Viene visualizzata la pagina Network Listeners.
Viene visualizzata la pagina Edit Network Listener.
Il listener può essere abilitato o disabilitato. Questa opzione è abilitata per impostazione predefinita. Se il listener è disabilitato, ogni tentativo di connessione al listener genera un'eccezione nel socket (java.net.ConnectException).
Questa opzione è disabilitata per impostazione predefinita.
Il protocollo mod-jk è un protocollo di comunicazione/rete proprietario tra httpd (server Web) di Apache e un'istanza backend di GlassFish Server. Se il listener supporta il protocollo, tutto il contenuto statico dovrebbe essere gestito mediante httpd, mentre le richieste di risorse dinamiche (ad esempio servlet e pagine JSP) vengono reindirizzate al listener di rete abilitato mod-jk di GlassFish Server tramite il protocollo mod-jk. Questa opzione è disabilitata per impostazione predefinita.
Sono ammessi i valori compresi tra 1 e 65535. In un sistema UNIX, per creare socket in attesa su porte comprese tra 1 e 1024 sono necessari privilegi di superutente.
L'indirizzo può essere specificato utilizzando la notazione per indirizzi IPv6 o con separazione mediante coppie di punti. È possibile specificare any (per INADDR_ANY) per impostare tutti gli indirizzi IP per l'attesa. Può essere costituito da un nome host.
Suggerimento - Per tornare alle impostazioni predefinite, fare clic sul pulsante Load Defaults, quindi su Save.
Procedura successiva
È possibile utilizzare le schede SSL, HTTP e File Cache per modificare le impostazioni del protocollo associato al listener di rete. La scheda SSL risulta fondamentale solo se per il listener di rete è stata abilitata la protezione.
Vedere anche
Copyright © 2005, 2011, Oracle e/o relative consociate. Tutti i diritti riservati. Nota legale