Le transazioni incomplete possono essere dovute all'arresto anomalo del server o di un gestore delle risorse. È pertanto importante completare tali transazioni e ripristinarle. GlassFish Server è stato progettato per eseguire tali operazioni di ripristino e completamento all'avvio del server.
In fase di ripristino, se alcune delle risorse non sono raggiungibili, il riavvio del server potrebbe richiedere più tempo a causa dei tentativi di ripristino delle transazioni.
Quando una transazione viene gestita in più server, il server dal quale è stata avviata può contattare gli altri server per ottenere il relativo risultato. Se gli altri server sono irraggiungibili, è possibile determinare tale risultato mediante il campo Heuristic Decision.
Viene visualizzata la pagina Transaction Service.
Per impostazione predefinita, la casella di controllo Enabled non è selezionata.
Il valore predefinito è 600 (10 minuti).
È consigliabile lasciare Heuristic Decision impostato su Rollback (impostazione predefinita) a meno che non sia effettivamente utile selezionare Commit. L'esecuzione del commit di un numero indeterminato di transazioni potrebbe avere ripercussioni sull'integrità dei dati dell'applicazione.
Vedere anche
Copyright © 2005, 2011, Oracle e/o relative consociate. Tutti i diritti riservati. Nota legale