Per la configurazione di Transaction Service sono disponibili le proprietà seguenti:
Se impostata su true, per il ripristino delle transazioni viene utilizzata la soluzione alternativa Oracle XA Resource. Il valore predefinito è true.
Se impostata su true, disabilita il log delle transazioni, con un possibile miglioramento delle prestazioni. Se la casella di controllo On Restart Enabled è selezionata, la proprietà viene ignorata. Il valore predefinito è false.
Modifica il timeout di XAResource . In alcuni casi il timeout predefinito di XAResource può causare l'interruzione delle transazioni, pertanto è consigliabile modificarlo. Il valore predefinito è specifico per la soluzione alternativa XAResource utilizzata.
Indica l'intervallo, in secondi, in base a cui un thread asincrono verifica e completa eventuali transazioni in sospeso. Se la proprietà non viene specificata, non è disponibile alcun valore predefinito. Se la proprietà è presente ma non le è stato assegnato alcun valore, il valore predefinito è pari a 60.
Se impostata su true, abilita l'ottimizzazione dell'ultimo agente, migliorando il throughput delle transazioni. Se si utilizza una risorsa non XA all'interno di una transazione che utilizza risorse XA, la risorsa non XA rappresenta l'ultimo agente. Il valore predefinito è true.
Se impostata su true, viene abilitato il ripristino delegato a livello di cluster. Il valore predefinito è false.
Indica il tempo di attesa, in secondi, trascorso il quale viene eseguita un'istanza di ripristino di un'istanza bloccata.
Specifica il nome JNDI della risorsa JDBC per il database in cui vengono registrate le transazioni. Per ulteriori informazioni, vedere il Capitolo 14, Using the Transaction Service in Oracle GlassFish Server 3.1 Application Development Guide. Non è disponibile alcun valore predefinito.
Specifica il nome host utilizzato dal servizio transazioni per identificare le transazioni gestite dall'installazione di GlassFish Server. La proprietà in alcuni casi può risultare utile per ripristinare transazioni dal file di log creato in un altro host in cui viene eseguito GlassFish Server.