Nella pagina SSL è possibile modificare le impostazioni SSL di un protocollo di rete.
Le impostazioni specificate in questa pagina sono valide solo se nella pagina Edit Protocol è abilitata la protezione.
La pagina SSL contiene le seguenti opzioni.
Nome della configurazione a cui vengono applicate le impostazioni in questa pagina. Il campo è di sola lettura.
Se la casella di controllo è selezionata, il protocollo SSL3 è abilitato per il protocollo. Questa opzione è abilitata per impostazione predefinita.
Se la casella di controllo è selezionata, il protocollo TSL è abilitato per il protocollo. Questa opzione è abilitata per impostazione predefinita.
Se questa casella di controllo è selezionata, i client devono identificarsi a ogni richiesta del server. Questa opzione è disabilitata per impostazione predefinita.
Nickname del certificato del server nel database di certificati o il token PKCS#11. Nel certificato, il formato del nome è tokenname:nickname. L'inclusione della parte tokenname: in questo attributo è facoltativa.
Nome del file keystore (ad esempio, keystore.jks ).
Nome dell'algoritmo di gestione attendibile (ad esempio, PKIX) da utilizzare per la convalida del percorso di certificazione.
Numero massimo di certificati intermedi non autoemessi che esistono in un percorso di certificazione. Il campo viene utilizzato solo se il campo Trust Algorithm è impostato su PKIX. Il valore 0 indica che il percorso può contenere un solo certificato. Il valore -1 indica che la lunghezza del percorso non è vincolata (non esiste un valore massimo). Se si imposta un valore inferiore a -1, viene generata un'eccezione.
Nome del file truststore (ad esempio, cacerts.jks).
Area in cui aggiungere o rimuovere i pacchetti di crittografia. Se non si aggiunge alcun pacchetto di crittografia, verranno utilizzati tutti quelli disponibili.